Ac Rimini: Il Rimini di Leo Acori non riesce a superare davanti al pubblico amico la Lupa Roma in un vero e proprio scontro salvezza. Al 4' minuto di gioco biancorossi in vantaggio con un tiro cross di Varutti che coglie impreparato Anedda. Dopo 23 minuti Rimini in 10: Puccio si fa cacciare dal rettangolo di gioco per doppia ammonizione. Allo scadere. dei primi 45' di gioco annullata una rete al Rimini per un presunto fallo in attacco di Polidori. Al 56' è Daffara a ristabilire la parità: Anacoura non trattiene la palla e il giocatore capitolino mette la sfera in rete.
Anacoura si fa perdonare salvando il raddoppio ospite sulla conclusione di Fofana. Sul finire del match il colpo di testa di Fabbro colpisce il palo. Dall'86' anche la Lupa Roma rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Pasqualoni. Il match porta un punto in tasca ad entrambe le squadre, davvero poco se si vuole sperare ancora nella salvezza.
In classifica il Rimini sale a quota 18, Lupa Roma penultima con 12 punti.
S.F.
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 30 gennaio 2016
RI - Calcio, due espulsioni ed un gol a testa: pari inutile tra Rimini e Lupa Roma
Etichette:
ac rimini,
calcio,
rimini,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.