expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 30 gennaio 2016

FO - Basket, Tigers lunedì sull'ostico campo di Piacenza

Tigers Forlì: Trasferta anomala per i Tigers nella 17^ giornata del campionato di C Gold. Per motivi di indisponibilità del campo, la partita è infatti prevista per lunedì 1 febbraio alle ore 21.00. Insidia nell’insidia quindi in questa gara che si preannuncia veramente difficile. Piacenza Club è infatti una delle formazioni meglio attrezzate in questo difficile girone emiliano romagnolo: non a caso è saldamente collocata in seconda posizione assieme a Basket 2000 Reggio, Imola e Ferrara. Nella partita di andata le Tigri superarono il gruppo emiliano con un pesante 81-66 grazie ad un’ottima prova di squadra con Gurini, Mossi e Little in grande evidenza e Tugnoli fermo in panca per infortunio.
Piacenza incontrò invece una serata difficile contro una difesa che in campo fece veramente la voce grossa. Tra gli ospiti furono di Masssari e Gorla le reazioni più consistenti. Tabellino poco positivo fu invece quello dello straniero John Merchant. Da qualche giorno Piacenza ha però ufficializzato anche il tesseramento dell’americano Terris Sifford, 2 metri del 1983. L’incontro si preannuncia veramente interessante.

Per chi volesse andare in trasferta con i Tigers a Piacenza può telefonare al n. 0543 30128 dalle ore 8 di lunedì stesso.
L’opportunità di affrontare le trasferte in pullman sarà sempre possibile telefonando al numero sopra indicato entro le ore 18,00 del venerdì precedente. Prenota, se vuoi, il viaggio di Modena per domenica 14/2.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.