Ac Cesena: Il Cesena trova la sua seconda vittora consecutiva contro l'Ascoli di Mangia. Succede tutto nel primo tempo. Inizio straripante dei bianconeri: la prima occasione è di Camillo Ciano la cui occasione si stampa sul palo (complice una deviazione).
Lo stesso Ciano viene atterrato in area di rigore da Jankto al 15° del primo tempo: rigore ed espulsione per il difensore Ascolano. Dagli 11 metri Ciano fallisce l'occasione e si fa parare il rigore da un attento Lanni. Il numero 28 decide quindi di farsi perdonare a suo modo cinque minuti dopo con un sinistro imprendibile per l'estremo difensore Ascolano, è il gol del vantaggio! Al 24° Bianchi, già ammonito in occasione del rigore, entra deciso su Kessie, Baracani gli mostra il secondo giallo. Ospiti in 9 a metà del primo tempo. Il radoppio è una combinazione tutta Ivoriana tra Kone e Kessie con il tiro vincente di Franck. Il secondo tempo è giocato a ritmi decisamente più bassi. Da segnalare un palo di Ragusa prima del guizzo vincente di Djuric per il terzo gol. Il Cesena sale a quota 37 punti in classifica.
Cesena (4-2-3-1)
A. Gomis, Perico, Lucchini (Cap)(11' st Capelli), Magnusson, Renzetti (V. Cap), Kessie (14' st Molina), Sensi (32' st Valzania), Ciano, Kone, Ragusa, Djuric.
A disposizione: Menegatti, Dalmonte, Garritano, Succi, Rosseti, Fontanesi.
Ascoli (5-3-2)
Lanni, Mitrea, Milanovic, Cinaglia, Almici, Giorgi (Cap)(17'st Altobelli) Bianchi, Benedicic (35' st Carpani) Jankto, Cacia (V. Cap)(29' pt Addae), Petagna.
A disposizione: Svedkaukas, Pecorini, Mengoni, Perez, Dimarco, De Grazia
Reti: 20' pt Ciano, 32' pt Kessie, 38' st Djuric
Ammoniti: 23' pt Kessie, 15' Bianchi, 34' pt Giorgi, 4' st Mitrea
Espulsi: 15' pt Jankto, 24' pt Bianchi
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 30 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.