expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 dicembre 2015

Da 9 a 4...diamo i voti. Il pagellone del 2015!

Siamo agli sgoccioli di questo 2015 che, a livello sportivo, è stato amaro per la Romagna e per San Marino. Noi di SportinRomagna vi proponiamo il pagellone di fine anno. Difficile rendere merito a tutte le società e agli atleti che abitualmente ospitiamo sul nostro sito. Chi è rimasto fuori non ce ne voglia.


9 Alla Fulgur Bagnacavallo. Delizia dello sport romagnolo. Il club ravennate prima vince il titolo di serie B di tamburello e poi la Coppa Europa a Dresda. Ma quale musica, questo è sport!
8 Alla Nazionale sammarinese di calcio. Se i tifosi della Nazionale si chiamano "Brigata mai una gioia" un motivo ci sarà. Eppure la rappresentativa biancoazzurra scende sempre in campo come se dovesse giocare la finale di un campionato del mondo, incarnando il vero spirito sportivo. De Coubertin, grazie!
7 Alla Polisportiva Comunale Riccione. Nuoto, calcio, atletica e tanto altro. La società riccionese non si fa mancare nulla, ottenendo risultati e medaglie nelle rispettive discipline. Peccato che non riescano a trovare lo spazio che meriterebbero. Un altro piccolo sforzo...
6 Alla Riviera Volley Rimini.  Una storica promozione in serie B1, da raccontare ai nipoti. Il voto sarebbe potuto essere più alto se i risultati di inizio campionato fossero stati migliori. Comunque vada, il salto in B1 rimarrà negli annali. Forza, ragazze, che qui si fa la storia!
5 A Marco Melandri. Il centauro ravennate lascia la Superbike per tornare alla MotoGp, ma i risultati positivi sono soltanto un miraggio. E ora? Il futuro è incerto.  Ti aspettiamo, Macio!
4 Al Forlì Fc. Un voto di incoraggiamento. Il 2015 ha visto la retrocessione in serie D dei biancorossi al termine di una stagione davvero travagliata. Ora è tutta un'altra storia. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Prosit!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.