Atletica: A due anni e mezzo di distanza dai Giochi dei Piccoli Stati del Lussemburgo 2013 è stata assegnata a sorpresa, alla staffetta 4x100 sammarinese, la medaglia di bronzo. Ivano Bucci, Federico Gorrieri, Francesco Molinari e Fabrizio Righi sono stati insigniti dell'importante alloro "a tavolino" dopo la squalifica del quartetto cipriota (che aveva conquistato l'oro) a causa della positività ai controlli antidoping di ben due degli atleti che lo componevano.
La classifica è così "slittata" verso l'alto facendo salire sul podio la squadra biancazzurra che ora, anche se decisamente in ritardo, riceverà anche le ambite medaglie: i quattro bronzi infatti, sono stati inviati alcuni giorni fà, assieme alle formali scuse e ai verbali di assegnazione, al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese che premierà i quattro atleti sul palco di Sportinsieme Awards, il tradizionale galà del CONS che quest'anno si terrà al Teatro Titano il 16 gennaio 2016.
Ufficio Stampa
Da 9 a 4...diamo i voti. Il pagellone del 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 29 dicembre 2015
SM - Atletica, dal Lussemburgo un bronzo a sorpresa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.