expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

RI - Pattinaggio, a Misano il Trofeo Internazionale Coppa Italia 2015

Pattinaggio: La Città di Misano Adriatico, ancora al centro dell'attenzione del pattinaggio artistico con il Trofeo Internazionale - Coppa Italia 2015 - Memorial Domenico Di Giuseppe. L'evento riservato alla specialità singolo maschile e femminile si disputerà nei giorni 16-17-18 Ottobre interamente sulla pista del Palasport Rossini, grazie all'apporto della Federazione Italiana Hockey Pattinaggio, CERS, FIRS, il Patrocinio del  Comune di Misano Adriatico e la Asd Pietas Julia con la sua direzione organizzativa. A contendersi il Trofeo, atleti e atlete delle Nazionali di Italia,Spagna e Slovenia.
Oltre 90 i partecipanti tra ragazzi e ragazze delle tre Nazioni. Nel team azzurro, la cui selezione affidata alla  guida tecnica del Coordinatore Staff Tecnico FIHP Fabio Hollan, con l'ausilio dei Tecnici Piera Avena, Daniele Capacci, Riccardo Felicioni, Vito Culcasi (coordinatore) e l'organizzazione di Marina Maggioli (asd Pietas Julia),  si esibiranno pure tre ragazze del "riminese" Alessia Barbatosta e Michela Troiani, della società ospitante (la Pietas Julia Misano) e Alessia Pellicioni della Polisportiva Rinascita Sport Life Rimini; chiude il gruppo delle atlete "romagnole" anche Clara Lazzari della Forlì Roller. Il programma del Trofeo Internazionale prevede per venerdì 16/10 (dalle 14 alle 23) prove e sorteggi; sabato 17/10 (8.30/12.30) gli allenamenti per Nazionali senza musica; (14.30/19.00) gare Cadetti-Youth-Junior M/F; alle 21 la Cerimonia d'Apertura e a seguire gare Senior M/F.Domenica 18/10, infine (8.00/13.00) le gare Cadetti-Youth M/F e premiazioni; alle 14.30 le gare Junior-Senior M/F, premiazioni e cerimonia di chiusura. Per tutte le giornate di gara l'ingresso sarà gratuito. Nel frattempo, domenica scorsa, in Francia, all'Open Internazionale di Danza e Solo Dance di Hettange Grande buon quarto posto per l'azzurro Thomas Dominici, portacolori della Pietas Julia di Misano.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.