expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

FO - Ciclismo, Asd Scatenati-Prestigio: è fatta

Asd Scatenati: Domenica scorsa 12 componenti del team KTM ASD Scatenati hanno partecipato alla Granfondo Campagnolo Roma, manifestazione andata in scena nella Capitale. Un appuntamento importante in ottica Prestigio sia a livello di squadra che sul piano individuale.
A livello di squadra perché si pedalava per difendere il 3° posto provvisorio nella competizione dei gruppi sportivi. Sul piano individuale perché Angelo Berdondini, Andrea Bezzi, Federica Dominici e Massimiliano Mordenti erano ancora all'inseguimento del prezioso scudetto tricolore. Doppio obiettivo e doppia soddisfazione perché i 4 hanno regolarmente finito la gara e - classifiche e conti alla mano - il podio di squadra è cosa fatta.
Un grande risultato corale conseguito grazie all'impegno di ciascuno dei 16 Scatenati prestigiosi (cioè che hanno concluso almeno 7 prove del circuito) che sono Benci, Bentivogli, Berdondini, Bezzi, Biserna, Crespi, Del Rosso, Dominici, Giordano, Mirri, Mordenti, Piancastelli, Ravaglia, Razzi, Ridolfi e Zollo.
Ma il risultato più importante lo hanno colto Maria Cristina Crespi, Andrea Giordano e Roberto Mirri che con la granfondo di Roma hanno portato a termine tutte e 10 le prove del Prestigio e dopo tanti sacrifici sono entrati di diritto nel novero dei Super Prestigiosi. Fenomenali e Super Scatenati!
Infine nella classifica di giornata - stilata in base ai soli tempi delle cronoscalate - è andato molto bene Stefano Rossi che si è affermato nella categoria M5.
Onore anche agli altri Scatenati finisher di quello che è stato l'ultimo atto della stagione 2015 e che sono Fabrizio Figna, Roberto Ravaglia, Marco Rossi e Carlo Zollo.

Informazioni:
Gli Scatenati - sito ufficiale

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.