Piratini Rimini: La Società rende noto che venerdì 21 agosto si chiuderanno le iscrizioni al progetto 3...2...1...SPORT!. Per non perdere l'occasione di iscriversi al mese di prova occorre affrettarsi, la società Junior Rimini, se contattata, è pronta a fornire il supporto necessario. L'incontro con le famiglie degli iscritti è sabato 29 agosto, alle ore 17, allo Stadio dei Pirati (Stadio Comunale del baseball) in via Monaco a Rimini Celle. Genitori e bambini saranno accolti nell'ampia sala stampa dove conosceranno lo staff dello Junior RImini e riceveranno tutte le informazioni di rito. Nell'occasione i bambini troveranno i nostri allenatori pronti ad assisterli nella "Prima Prova" che si svolgerà, tempo permettendo, nel Tunnel di battuta gonfiabile.
Per tutto il mese di settembre sarà poi possibile partecipare gratuitamente al corso di Minibaseball che si svolgerà al martedì e giovedì dalle 17,30 alle 18,30 presso il campo da gioco Piratini.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 12 agosto 2015
RI - Baseball, in chiusura le iscrizioni a 3...2...1...SPORT!
Etichette:
baseball,
rimini,
rimini riviera baseball,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.