Sport: A conclusione di un giugno intenso, che ha visto il movimento sportivo sammarinese impegnato nei Giochi dei Piccoli Stati in Islanda e nella prima edizione dei Giochi Europei, andati in scena a Baku, venerdì gli atleti che si sono distinti nei due appuntamenti saranno celebrati in due distinti momenti. Alle 18.30 atleti, tecnici e ufficiali di squadra saliranno a Palazzo Pubblico per l’Udienza ufficiale accordata dall’Eccellentissima Reggenza, un momento di grande prestigio per le due delegazioni, che saranno accompagnate dal Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini, dai vertici del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e dai capo missione.
Successivamente, alle 19.45, seguirà una conviviale, voluta e organizzata dal CONS e dalla Segreteria di Stato allo Sport, che si svolgerà allo stand del tiro a volo, a Serravalle e che riunirà il movimento sportivo sammarinese.
Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 8 luglio 2015
SM - Sport, San Marino celebra le medaglie di Islanda e Baku
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.