Forlì Fc: Hamlili, Fantini, Catacchini e Drudi. Il nuovo corso del Forlì sarebbe dovuto ripartire con questi giocatori. Però nelle ore scorse Drudi si è accasato a pochi chilometri dal "Tullo Morgagni", firmando un biennale col Santarcangelo. Peccato, perché la duttilità del giocatore scuola Cesena avrebbe fatto comodo a mister Massimo Gadda: difensore o centrocampista centrale, Drudi andrà a fare la fortuna dei gialloblu. Gialloblù che hanno salutato Claudio Cola, un jolly proprio come Drudi e, proprio come l'oramai ex biancorosso, Cola può essere impiegato al centro della difesa o in mezzo al campo.
E allora ecco che il giocatore riminese classe 1986 potrebbe finire al Forlì. Esperienza, duttilità , giocatore del territorio, di nascita o d'adozione: doti imprescindibili per il club di viale Roma che potrebbe fare un pensierino a Cola. (Qui tutto il calciomercato in tempo reale, qui la tabella in continuo aggiornamento sul calciomercato romagnolo)
S.F.
foto Santarcangelocalcio.net
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 8 luglio 2015
FO - Calcio, il Forlì pesca un jolly?
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlì fc,
forlisport,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.