expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2015

SM - Calcio, per la Virtus Acquaviva amichevole di lusso con la Samp

Virtus Acquaviva: La Virtus Acquaviva è pronta per affrontare l’entusiasmante viaggio che la porterà sulle Alpi, a Ponte di Legno, dove sfiderà in amichevole la Sampdoria di Walter Zenga.
La squadra neroverde partirà alla volta della sede del ritiro blucerchiato domani, giovedì 9 luglio alle 17.30, trascorrerà la notte all’hotel Acero Rosso di Ponte di Legno e il giorno seguente scenderà in campo, alle 17.30, sul terreno di gioco di Temù per la prestigiosa amichevole.
A disposizione del neoallenatore Nicolini la rosa praticamente completa fatta eccezione per i neoacquisti Brici e Zannoni e per il difensore Enea Righetti costretti a rinunciare alla trasferta per impegni precedentemente presi. Al seguito della squadra, assieme allo staff tecnico, l’intera dirigenza e una troupe di San Marino RTV che trasmetterà in differita la sfida.
La partita Sampdoria-Virtus, certamente uno degli impegni più prestigiosi della lunga storia della società di Acquaviva, è stata possibile grazie al sostegno degli sponsor Cartiera Ciacci, Pizzeria Italo, Pelletteria Elsa Valentini, Immobiliare Futura e Costruzioni Murarie Acquaviva.

Filippo Silvi Marchini (D.S. Virtus): “L’impegno, per quanto proibitivo dal punto di vista del risultato, è entusiasmante e ci offre la possibilità di misurarci con grandi campioni. Per noi è un onore e un privilegio poter affrontare la Sampdoria e cercheremo di approcciarci a questa partita con tutta la serierà necessaria. Nel nostro piccolo dobbiamo cominciare a lavorare per la prossima stagione e credo che non ci sia un punto di partenza migliore di questo…”.

Ufficio Stampa
foto Sampdoria.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.