expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

RI - Pallanuoto, vittoria d'oro per la Tisanoreica

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: E’ una vittoria tutta d’oro quella conquistata dalla Tisanoreica TRR nello scontro diretto contro Mondo Sport Belluno (12-8). Punti pesanti che avvicinano all’obiettivo salvezza la squadra di Luca Bellavista, che si presentava a pari punti con gli avversari e che così lascia invece la “scottante” penultima piazza solitaria ai bellunesi. Partita subito equilibrata e tiratissima, poi lo scatto Tisanoreica TRR nel secondo tempo (bis di Anzini e rete di Ardiuni) e vantaggio mantenuto anche nel terzo e quarto parziale.
Per la prima volta in acqua quest’anno il portiere Nicolas Vincenzetti, arma in più in questo finale di stagione.
“E’ stata una partita importante per la corsa salvezza, comunque difficile forse più delle aspettative. Arriviamo da un periodo di forma non eccezionale, abbiamo cercato di ricompattarci, i ragazzi sono stati bravi, hanno lottato palla su palla. Il punteggio non è mai stato in discussione, ma la partita è stata molto combattuta. Questa vittoria e poi quella con il Carpi (alla penultima, ndr) sono l’obiettivo minimo, ma mancano ancora 4 partite alla fine e vorremmo raccogliere anche altri punti. Sappiamo che questa è una stagione di passaggio e ci siamo concentrati sulle gare per noi più alla portata per centrare l’obiettivo salvezza. Una stagione per crescere e migliorare: questa è una squadra molto giovane e ci permette di lavorare bene per preparare un futuro speriamo molto ambizioso”.
TISANOREICA TRR-MONDO SPORT BELLUNO 12-8
Parziali: 3-3, 3-1, 4-3, 2-1.
TISANOREICA TRR: Vincenzetti, Boschetti, Anzini (3), Tipaldi, Arduini (5), Mancini, Bizzocchi (3),Foschi, Rossi, F. Sacchi, Guidi, Fabbri (1), Tiberi. All. Bellavista.
MONDO SPORT BELLUNO: Macor, Luciani, Buratto (1), Mauro Cassol, Viel (1), Prior, Okhvat (2), Migliozzi (1), Marco Cassol (3), Sponga, Roldo, Nicolosi. All. Coli.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.