Tigers Forlì: Si è svolta ieri, giovedì 30 aprile, la conferenza stampa per la presentazione della prima edizione della Gold Stars & Tigers, l’esclusiva manifestazione cestistica che avrà luogo lunedì 11 maggio alle ore 21,00 al Villa Romiti. Il mitico Antonello Riva e l’ideatore dei Tigers Giampiero Valgimigli, hanno illustrato alla stampa il programma della serata: la partita, i giochi, gli indimenticabili personaggi che la animeranno. L’assessore allo sport Sara Samorì ha fatto gli onori di casa nella splendida cornice della sala Calamandrei e Marino Mambelli ha presentato il logo della manifestazione. Il Comune di Forlì ha concesso il patrocinio.
I nomi in locandina sono molti e importanti. Personaggi che hanno fatto la storia del basket forlivese e italiano: Bon, Bonaccorsi, Casoli, Ceccarelli, Costa, Dallamora, Esposito, Fumagalli, Gelsomini, Magnifico, Myers, Niccolai, Ponzoni, Riva, Rossini. A condurre la serata, impegni permettendo, sarà Flavio Tranquillo. Ma già nuovi partecipanti si stanno avvicinando alla serata forlivese delle “Stelle d'oro” che si preannuncia piena di emozionanti ricordi.
Nei prossimi giorni le novità. Il Countdown è iniziato.
Ufficio Stampa Tigers Forlì

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 1 maggio 2015
FO - Basket, Gold Stars & Tigers: il countdown è iniziato
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
guercino forlì,
tigers forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.