expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 maggio 2015

RA - Calcio, Valdifiori e Saponara tra Napoli e Milan

Calcio: L'Empoli che sta arrivando nel porto della salvezza in serie A ha un sapore romagnolo. Tra i protagonisti infatti ci sono Mirko Valdifiori e Riccardo Saponara. Il primo è arrivato alla ribalta a 30 anni suonati ed è entrato nel mirino del Napoli - ma non solo -, il secondo invece si sta riscattando dopo un periodo grigio al Milan, grazie al ritorno nella sua Empoli.
Francesco Ghelfi, amministratore delegato dei toscani ai microfoni di Sky ha parlato proprio del centrocampista classe 1985: "Valdifiori al Napoli? Ci sono stati dei messaggi, siamo rimasti a questo livello. Conociamo l'interesse per il ragazzo, ma finisce qui. Tenerlo sarebbe ingiusto, è arrivato tardi a questi livelli e merita una grande squadra". Già, una grande squadra: Napoli? Milan?

Poi c'è Saponara: Ricky con la casacca dell'Empoli è tornato ai suoi livelli abituali: altissimi. Il suo futuro - lui che è in prestito dal Milan - è ancora tutto da scrivere, come per stessa ammissione del forlivese. Ecco le parole del trequartista raccolte dal Tuttomercatoweb.com: "Mi sento in dovere di ripagare tutta la fiducia che l'Empoli mi sta dando. Non so se eserciteranno il riscatto, aspettiamo fine campionato per capire il futuro. Milan? Ci sono forti pressioni, anche durante la settimana al di là delle partite ed evidentemente non ho dimostrato di essere pronto per avere più minuti. Ho bisogno di crescere ancora per arrivare a quei livelli lì". Un po' di Romagna in Toscana. Per adesso.

foto Empolicalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK