Ac Cesena: Mesi fa, in una telefonata, il presidente della Lazio e della Salernitana, Claudio Lotito, non si dimostrò troppo felice per una eventuale promozione in serie A di Carpi e Frosinone. Il salto di categoria ora invece è realtà per gli emiliani, mentre per la compagine ciociara è solamente questione di matematica.
All'avvenuta promozione del Carpi le varie tifoserie d'Italia si sono scatenate contro il patron della Lazio. Tra queste, anche quella del Cesena che all'interno del "Dino Manuzzi-Orogel Stadium" ha esposto uno striscione che recita "Per un calcio più pulito... Più Castori, meno Lotito!", omaggiando anche l'ex allenatore bianconero, Fabrizio Castori, artefice della promozione del Carpi e facendo il verso a quanto detto negli anni addietro dallo stesso Lotito, "per un calcio più pulito chiamate Claudio Lotito".
foto Mediagol.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 1 maggio 2015
CE - Calcio, anche i tifosi del Cesena contro Claudio Lotito
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.