Atletica: Nel campo di atletica colorato d'azzurro di Modena si sono concluse due bellissime giornate di gare valevoli per la prima fase regionale dei C.d.S. Assoluti, organizzati dalla forte società emiliana La Fratellanza 1874 Modena. Pista e pedane sono state invase da un movimento regionale importante con 980 atleti iscritti e per un totale di 1.640 atleti/gara che hanno dato vita a sfide interessanti con risultati di notevole valore tecnico. Fra di loro tanti atleti forlivesi che gareggiano per società della regione e fuori. Il migliore è stato Jean Paul Sambou, forlivese di adozione, originario del Senegal, della società Self Atletica Montanari Gruzza di Reggio Emilia.
Sabato avvicina il personale nei 400 metri col tempo di 50.51 e domenica stabilisce il personale negli 800 col tempo di 1.54.51 ed essendo la prima uscita stagionale ci aspettiamo ulteriori e importanti miglioramenti. Altri risultati di Modena: Alberto Tartaglione (Atl. 85 Faenza) 50.32 nei 400, Daniele Nardi (La Fratellanza 1874 Modena) 11.79 nei 100 e 53.78 nei 400 metri, Federico Mengozzi (Atl. 85 Faenza) 10.20 nellancio del peso e metri 40.36 nel lancio del martello, Ciro Aggoun (Atl. 85 Faenza) metri 42.21 nel lancio del giavellotto e Giuliano Quadrani (Atl. 85 Faenza) metri 32.62 nel lancio del disco e metri 41.27 nel lancio del giavellotto. A Macerata nelle Marche ritorna su buoni tempi nei 100 ostacoli Barbara Rustignoli col tempo di 15.51 e secondo classificato nel lancio del giavellotto Fabrizio Arnelli con metri 46.73 entrambi con la maglia dello Sport Atletica Fermo. A Chieti in Abruzzo è ritornata a correre i 3000 siepi Elena Briganti (Atl. Gran Sasso Teramo) in 11.46.05.
Ufficio Stampa Edera Atletica Forlì
foto Ufficio Stampa Edera Atletica Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 maggio 2015
FO - Atletica, i risultati dei forlivesi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.