Riccardo Saponara: Il prestito all'Empoli lo ha rivitalizzato. Riccardo Saponara, dopo il periodo al Milan è tornato ai suoi livelli abituali, tornando quello che tutti, pochi anni fa, avevano ammirato. Ora l'Empoli si ritrova con un gioiellino in mano, gioiellino che i toscani possono riscattare dal Milan, proprietario del cartellino.
Poi? Il trequartista forlivese pare essere entrato nel mirino di diverse società. Come il suo compagno di squadra Mirko Valdifiori, Saponara sarebbe richiesto dal Napoli ma non solo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Lazio vorrebbe Saponara. La grande incognita è rappresentata dall'ambiente romano, decisamente caldo e particolare, con una tifoseria esigente, un po' come quella del Milan. In rossonero il forlivese non è riuscito ad esplodere, riuscirà a farlo sulla sponda biancoazzurra della Capitale?
foto Empolichannel.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 maggio 2015
FO - Calcio, Riccardo Saponara nel mirino della Lazio
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.