Asset Banca: Spalle al muro, sotto 1-0 nella serie con Fiorenzuola, in riserva mentale, in difficoltà a fare le cose più semplici, il rischio di doversi giocare la salvezza all'ultimo turno utile, demoni che passano nelle teste dei giocatori e di tutto l'ambiente Titans al termine di una stagione tribolata, tanta voglia di rialzare la testa ma tanta difficoltà a farlo, viste le condizioni mostrate.
Obiettivo primario di Gara2 del Multieventi, palla a due giovedì alle 21,00, è mostrare di voler meritare l'applauso del Multieventi, obiettivo obbligato per ragazzi che in ogni caso hanno dato tutto quello che avevano e che sono arrivati al momento più importante della stagione in non buona condizione psicofisica ma comunque con una gran voglia di cambiare il corso degli eventi.
Applauso che arriverà a prescindere, perché noi possiamo vincere, perdere, essere dominati o dominare, ma non dimentichiamo mai che siamo Titans!
Ufficio Stampa Pallacanestro Titano
foto Ufficio Stampa Pallacanestro Titano
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 maggio 2015
SM - Basket, Asset Banca: obiettivo, raccogliere applausi
Etichette:
basket,
pallacanestro titano,
san marino,
san marino sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.