Santarcangelo Calcio: Intervista a Roberto Berardino.
Buonasera Riccardo, le chiediamo innanzitutto un commento sul pareggio di domenica in casa del Gubbio.
"Sicuramente un po' di rammarico c'è, in quanto penso che abbiamo fatto una buona partita. In più eravamo andati in vantaggio e anche sull'1-0 il loro portiere ha fatto delle bellissime parate salvando il risultato. È normale che dispiaccia ancor di più per aver subito un rigore del genere".
Com'è andato il rientro da titolare a distanza di oltre un mese dall'ultima partita giocata dal 1' (Santarcangelo-Savona 1-0 del 7 marzo, gara in cui si è infortunato alla spalla)?
"È normale che la condizione fisica non sia ottimale. Adesso però sto cercando di recuperare e di allenarmi al massimo in settimana, per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa".
3 punti nelle ultime 3 trasferte, frutto di 3 pareggi contro Pro Piacenza, Pistoiese e Gubbio. Bilancio soddisfacente?
"Abbastanza, perché sapevamo benissimo che avremmo incontrato 3 formazioni difficili da affrontare, visto che si giocavano gran parte della stagione pure loro. Per questo per me è un bilancio piuttosto positivo".
Alla luce degli ultimi risultati, come vede la lotta per la salvezza?
"Dopo la vittoria del Prato contro il Teramo siamo tutti lì nelle zone calde. Però io sono uno che non guarda tanto alla classifica, penso in particolare a fare bene domenica contro l'Ascoli, dato che è il nostro prossimo avversario. Ce la vedremo contro una grande squadra che lotta per vincere il campionato. Quindi concentriamoci sull'Ascoli e basta".
Quali sono secondo lei le condizioni imprescindibili per arrivare alla salvezza?
"Indubbiamente la condizione fisica è importante, a maggior ragione se affronti giocatori d'esperienza e meritevoli categorie superiori come quelli dell'Ascoli. Non da meno il fattore mentale: in queste situazioni bisogna essere calmi e allo stesso modo capire che non c'è nulla da perdere".
È stata attivata la prevendita relativa alla partita di domenica tra Santarcangelo e Ascoli (inizio ore 15 al “Valentino Mazzola”). Si potrà acquistare il biglietto fino a sabato all’interno della sede societaria dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, mentre la domenica dalle 10 direttamente alla biglietteria dello stadio.
La prevendita è attiva pure on line sul circuito “Ticketland2000” e nei seguenti punti:
– tabaccheria “Della Piazza”, in via Rino Molari 10, Santarcangelo;
– ricevitoria “Santarcangelo Eventi”, in via Pascoli 22, Santarcangelo.
Per quanto riguarda invece i tifosi ospiti, potranno acquistare, purché muniti della “Tessera del Tifoso”, i biglietti in prevendita soltanto nel settore Ospiti a partire da martedì fino alle ore 19 di sabato on line sul circuito “Ticketland2000” o nel seguente punto vendita:
- Brecciarol Bar, in via Salaria Inferiore 27, Ascoli Piceno (AP)
Il prezzo del biglietto relativo al settore Ospiti è pari ad 10 euro più diritti di prevendita.
Si comunica inoltre che il giorno della partita non verranno venduti biglietti ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno in nessun settore dello stadio. Anche a coloro in possesso della “Tessera del Tifoso”.
Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio
foto Santarcangelocalcio.net

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 21 aprile 2015
RI - Calcio, Santarcangelo: intervista a Berardino e prevendita per domenica
Etichette:
calcio,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.