Acmar Ravenna: Acmar Ravenna: Il primo impegno del girone di ritorno dell’Acmar Ravenna è sul campo della Orsi Derthona Basket, una delle formazioni più in forma del girone, reduce da otto vittorie sulle ultime nove partite disputate. I bianconeri sono neo-promossi e, dopo un avvio di stagione tormentato dall’infortunio di Rotondo e dalla sostituzione di Christan Polk con Ramon Galloway, hanno trovato la quadratura del cerchio anche grazie all’inserimento del playmaker ex Mantova Jordan Losi.
Si giocherà sul campo di Voghera, vista l’insufficiente capienza del campo di gara di Tortona, con palla a due alle ore 18.00 di domenica sera.
Qui Ravenna:
Antimo Martino: “Tortona ha saputo cambiare marcia negli ultimi due mesi, dopo avere superato alcune difficoltà iniziali dovute esclusivamente all’infortunio di Rotondo e all’inserimento di Galloway al posto di Polk a pochi giorni dall’inizio del campionato. Una volta trovata la quadratura del cerchio, il Derthona ha trovato continuità nelle prestazioni e nei risultati, dimostrando di essere una delle squadre più in forma della seconda parte di campionato. Per noi si tratta dell’ennesimo test impegnativo su un campo difficile, da affrontare con la voglia di provare ad essere più incisivi lontano dal PalaCosta.”
Mike Singletary: “Sarà una partita molto difficile perché Tortona sta giocando bene, è entrata in piena forma tanto da essere in grado di vincere otto delle ultime nove partite giocate. Non sarà facile giocare sul loro campo; dovremo essere ligi al nostro piano partita, giocare di squadra e riuscire a fare meglio dell’ultima sfida lontano dal PalaCosta. Cosa provo nell’affrontare la squadra di Jaye Crockett? E’ sempre bello incontrare un ex compagno di squadra del college dall’altra parte del mondo. Sarà una sfida nella sfida molto bella da affrontare e sono molto ansioso di poter scendere in campo insieme a lui.”
Note:
Tutti abili e arruolati nel roster a disposizione di coach Antimo Martino.
I Leoni Bizantini seguiranno i propri beniamini con un pullman che partirà alle 14.00 dalla sede di viale della Lirica 21. Le iscrizioni sono ancora aperte: per informazioni e sottoscrizioni contattare Alice al 347 0767029 o via mail a leonibizantini@gmail.com.
Arbitri:
Si tratta dei signori Enrico Bartoli di Trieste, Mauro Belfiore di Napoli e Pasquale Pecorella di Trani (Ba). Il signor Bartoli ha diretto l’Acmar quest’anno nel match casalingo contro Omegna e nella seconda partita dei quarti di finale playoff dello scorso anno a Ferrara; Belfiore ha fatto parte della terna arbitrale che ha fischiato in Remer Treviglio – Acmar Ravenna dello scorso 7 dicembre, mentre il signor Pecorella ha arbitrato il derby di stagione regolare tra Ferrara e Ravenna lo scorso anno.
Media:
La radiocronaca diretta della partita sarà trasmessa da Radio Italia 97 sui 97 MHz oppure in streaming su internet su www.radioitalia97.it, seguendo il percorso “Radio”, “Ascolta”: tra le icone che compariranno a seguire, selezionare la prima a sinistra per ascoltare con sistema Windows, o la seconda (HTML5) per ascolto con Mac, iPhone o iPad. Il collegamento inizierà alle 17.50 circa. Saranno attivi inoltre gli aggiornamenti via sms per gli abbonati sviluppati in collaborazione con Mobyt.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Basket, il 14 gennaio Flavio Tranquillo a Ravenna
FulgorLibertas: comitato per la tutela degli abbonati
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 10 gennaio 2015
RA - Basket, Acmar: "Ennesimo test impegnativo"
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.