Forlì Fc: Il Forlì avrebbe quasi chiuso per un difensore. La società di viale Roma, infatti, starebbe per regalare un rinforzo per la retroguardia a mister Richard Vanigli. Il giocatore in questione pare essere Andrea Pastore (nella foto Trapanicalcio.it). Classe 1994, Pastore arriva dal Trapani, compagine di serie B, dove fino ad ora non è mai sceso in campo in competizioni ufficiali.
Cresciuto nel Primavera del Siena, il difensore ha collezionato, nel campionato 2012-2013, 29 presenze ed una rete con la maglia del Borgo a Buggiano nella vecchia Seconda Divisione mentre la passata stagione, con la casacca del Pontedera in Prima Divisione, è sceso in campo 24 volte bucando la porta avversaria in due occasioni. In campo il giocatore nativo della provincia di Bari può essere schierato come terzino sinistro. A Forlì sbarcherebbe con la formula del prestito fino a giugno 2015. La notizia è stata confermata dal sito Tuttomercatoweb.com.
Ufficiale: Andrea Pastore è del Forlì
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 9 gennaio 2015
FO - Calcio, Forlì: quasi fatta per un difensore
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.