expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 2 novembre 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Almeida? Dovremo supportarlo"

Ac Cesena: Prima della rifinitura Mister Bisoli ha incontrato gli organi di informazione in vista di Cesena-Hellas Verona.Qui un estratto delle sue parole: “Se vogliamo salvare il Cesena dobbiamo dare tutti il massimo, a partire dagli attaccanti.
Sono dispiaciuto per la assenza di Marilungo, è un giocatore importantissimo per noi. Come Rodriguez lo perdo al top della forma. Hugo Almeida non  è al 100% ma ha dei movimenti da giocatore vero, saprà sopperire con le motivazioni e con la grande esperienza. Dovremo essere bravi a supportarlo come squadra e come ambiente. Carbonero si è allenato molto bene, è in netta crescita. Dopo Roma ha fatto tre ottimi allenamenti e domani metterà minuti nelle gambe”:

“Abbiamo bisogno di tutti per cercare di fare punti, domani sarà importante fare risultato per muovere la classifica. Bisogna essere positivi. Siamo attaccati al treno salvezza e vogliamo arrivare a dicembre nelle migliori condizioni possibili. Abbiamo incontrato tutte le più forti, da domani comincia un nuovo campionato. Dovremo essere più bravi a capitalizzare le occasioni sotto porta”.

“L’Hellas Verona è una grande squadra, lotta su ogni pallone e viene da un campionato fantastico. Ha uno spirito battagliero, è molto fisica ed ha giocatori d’esperienza. Domani vorrei compattezza soprattutto nel reparto difensivo”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Cesena a caccia di punti salvezza

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.