Teodora Ravenna: Presso la sede dei Vigili del Fuoco di Ravenna è stata presentata ufficialmente ieri pomeriggio a stampa, autorità cittadine e tifosi la Teodora Glomex Ravenna che prenderà parte al prossimo campionato di B2 femminile di volley, quattro anni dopo l’ultima esperienza del club in un campionato nazionale. Alla cerimonia di presentazione hanno preso parte l’assessore allo sport di Ravenna Guido Guerrieri e i rappresentanti della Fipav regionale e provinciale.
Il presidente Francesco Bonatesta, il direttore sportivo Patrizia Prati e il direttore generale del Consorzio Teodora hanno fatto in bocca al lupo a tutte le componenti della prima squadra, ringraziando coloro che hanno permesso il ritorno della Teodora in un torneo nazionale, in particolare gli sponsor, da Glomex a Ottima (presente Daniele Brunetti), da Ferrari, fino alle novità LB Coop e Gapar ed hanno sottolineato, tra l’altro, l’impegno dei Vigili del Fuoco (società storica a Ravenna per cui sono tesserate tutte le ragazze della prima squadra) nel mondo dello sport.
L’assessore Guerrieri ha rincordato come Ravenna pulsi per il volley e lo sta a dimostrare la presenza in mattinata in città di Karch Kiraly e Marco Bonitta, i due migliori tecnici dell’ultimo Mondiale femminile legati a doppio filo con la città ravennate. "Ravenna è una città esigente dal punto di vista sportivo – ha commentato Guerrieri - e in particolare pallavolistico e siamo tutti contenti che a livello femminile si torni a giocare in un campionato nazionale. La responsabilità sulle spalle di queste ragazze è grande ma il PalaCosta dove giocheranno le gare casalinghe è un Palasport che porta fortuna e speriamo sia così anche per questa squadra".
In chiusura presentata la prima squadra che sarà allenata da Maria Grazia Montevecchi che della Teodora è anche il direttore tecnico del settore giovanile.
GLOMEX TEODORA RAVENNA. Alzatrici: Federica Poggiali (Cesena B2), Alessia Gardini. Centrali: Elisa Cancellieri (Cesena B2), Lucia Bonatesta, Caterina Testi (giov.), Schiacciatrici: Anna Boldrini (Club Italia B2), Sara Panetoni, Ema Causevic (Casale B1), Laura Zebi (Cesena B1), Angelica D’Aurea. Opposte: Angelica Magnani (Cervia C), Sofia Balducci. Liberi: Laura Fabbri (giov.), Chiara Belloni. 1. All.: Maria Grazia Montevecchi, 2. All.: Gian Luca Bacchetta.
Ufficio Stampa Teodora Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Ravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 17 ottobre 2014
RA - Volley, sipario alzato sulla Teodora Ravenna
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
teodora ravenna,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.