SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 17 ottobre 2014
FO - Ciclismo, Montaguti ha chiuso la stagione 2014
Matteo Montaguti: A tutti i soci e sostenitori ben ritrovati sul web, domenica scorsa Matteo ha concluso la stagione ciclistica 2014 al GP Beghelli, una discreta prova tenuto conto che ha corso con mal di gola e raffreddore, l'annata appena chiusa ha riservato importanti esperienze prima fra tutte il Tour de France, corso si per la prima volta ma con la determinazione di un atleta preparato all'esame di laurea. Inoltre avere corso il trofeo Bernocchi in maglia azzurra lo ha reso veramente felice e consapevole che il buon lavoro e la costanza di rendimento possono farlo tornare ad indossare l'azzurro.
Come detto la stagione è risultata lunga e intensa, iniziata a gennaio in Argentina e conclusa al Beghelli, martedì Matteo è partito per le vacanze unico periodo questo per poterle fare visto che già a metà novembre si iniziano i primi ritiri per la stagione 2015. Avremo piena occasione di rivivere un po' tutte le corse di Matteo alla festa del Fans Club già programmata per fine novembre, per la quale vi daremo i dettagli esatti al più presto. Ora vogliamo augurare a Matteo una buona vacanza strameritata e... Vai! Matteo ti aspettiamo per festeggiarti.
La Direzione del Fans Club
foto Direzione del Fans Club
Le nostre interviste esclusive
Etichette:
ciclismo,
forlì,
forlisport,
matteo montaguti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.