expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

RA - Calcio a 5, lo Sporty vola: espugnata Gatteo

Sporty Ravenna: CEISA GATTEO: Soldati, Silvio, Forlesi, Angelozzi, Stefanini, Raggini, Guidi, Perrozzi, Gobbi, Bastoni, Ricci, Di Gilio. All.: Montemaggi.
SPORTY: Oleh, Gatti, Fonti, Aguzzoli, Cedrini, Berardi, Putti, Kertusha, Masetti, Gardini, Maroncelli, Varietà. All.: Bandini.


ARBITRO: De Fabritiis di Forlì.

RETI: 2' pt Varietà, 6' pt Stefanini, 32' pt Kertusha, 12' st Berardi, 26' st Gardini, 28' st Perrozzi, 30' st Masetti,

AMMONITI: Cedrini, Putti, Guidi, Stefanini.




GATTEO (Fc). Non c'è due senza tre, lo Sporty espugna anche Gatteo (2-5) e si conferma in testa alla classifica a punteggio pieno. Dopo un primo tempo molto equilibrato, fino al recupero, gli uomini di Bandini si sbloccano con Kertusha, volano fino al 4-1 e nei minuti conclusivi il botta e risposta tra Perrozzi e Masetti fissa il finale.

Lo Sporty parte bene dai blocchi con Gardini e Cedrini che impegnano il portiere avversario Soldati, è l'antipasto del gol di Varietà che si gira bene dentro l'area. Il Gatteo reagisce immediatamente e Maroncelli deve impegnarsi in almeno tre occasioni. Il portiere ravennate non può però nulla sull'incursione di Stefanini che pareggia al 6'. La controfolata ravennate è sui piedi di Masetti che però viene chiuso in uscita da Soldati. Rispondono i forlivesi con Forlesi ma la difesa si salva con Cedrini che spazza via. E' molto buona la verticalizzazione di Gatti per Putti ma Soldati è ancora bravissimo in uscita bassa. L'estremo difensore locale si esibisce in altri quattro pregevoli interventi: tre volte su Masetti tra il 16' e il 18' e una volta su Gatti al 19', il capitano trova solo l'esterno della rete al 22'. Lo show del portiere forlivese prosegue al 25', ancora su Masetti, Soldati si salva in angolo con l'aiuto del palo che viene colpito al 28' da Cedrini. Nel recupero la palla buona l'avrebbe Gatti ma Soldati si salva ancora, questa volta di piede ma non può nulla su Kertusha che riporta in vantaggio lo Sporty. In avvio di ripresa è nuovamente Kertusha a rendersi pericoloso ma Soldati e Stefanini salvano sulla linea. Anche Varietà sfiora la doppietta personale ma prima Soldati poi il palo gliela negano. Risponde Gobbi con il mancino ma la mira è alta. Al 42' lo Sporty triplica: Berardi scappa sulla destra, salta Bastoni e con un preciso diagonale infila Soldati. Al 54' lo Sporty cala il poker con Gardini. Soldati evita guai ancora peggiori su Masetti e Gardini, poi Perrozzi accorcia le distanze a due minuti dalla fine. Le ultime emozioni portano la firma di Masetti, prima salva sulla linea, poi dopo un rapido contropiede firma anche il 2-5 finale.

Mercoledì primo turno di Coppa, lo Sporty rende visita allo Start Five.

Ravennacalcioa5.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.