Acmar Ravenna: E' tutto pronto al PalaCosta per il 3° Memorial Giorgio Morigi, incontro amichevole organizzato per ricordare e onorare la memoria dello storico vice-presidente giallorosso, scomparso nel 2012. Questo toccante evento porterà l'Acmar versione 2014/15 sulle tavole del parquet dell'impianto di Piazza Caduti sul Lavoro 11 per la prima volta di fronte al pubblico amico, dopo i test amichevoli giocati a Cervia e Comacchio.
Degno avversario sarà il Basket Recanati, formazione già incontrata sette giorni fa e vincente a fil di sirena per 71-69.
Equilibrio in campo e tanta attesa per vedere finalmente dal vivo i volti nuovi giallorossi, da coach Antimo Martino all'americano Emmanuel Holloway, fino all'esperta ala Andrea Raschi.
L'appuntamento è per le 18.00 di domenica 28 settembre (apertura cancelli ore 17.20) al PalaCosta, per ricordare un grande amico e per sostenere l'Acmar nell'ultimo test amichevole prima del debutto in campionato previsto per domenica 5 ottobre alle 18.00 contro Tortona.
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 27 settembre 2014
RA - Basket, è tutto pronto per il Memorial Morigi
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.