FulgorLibertas: Con riserva. Una formula che non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi della FulgorLibertas. Venerdì scorso alle ore 12 scadevano infatti i termini per presentare una fideiussione da trentamila euro per procedere all'iscrizione al torneo di serie A2 Gold. La società forlivese ha regolarmente presentato la garanzia a copertura di tale somma.
E fino a qui, tutto regolare. Se non fosse che, come da prassi, sarà la Fip a verificare la bontà dell'operazione, o meglio, se è tutto a posto. Entro la fine di questa settimana dovrebbe, si spera, arrivare la conferma dell'iscrizione della FulgorLibertas al campionato. Niente allarmismi, sia chiaro, ma se il tutto fosse rifiutato dalla Federazione, la squadra rischierebbe nella peggiore delle ipotesi l'esclusione dal torneo. I tifosi forlivesi sono autorizzati a compiere qualsiasi gesto scaramantico. La notizia è stata riportata dall'edizione odierna de La Voce.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 9 settembre 2014
FO - Basket, FulgorLibertas iscritta con riserva
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.