Vela: Il titolo italiano cadetti di vela torna a Cervia anche quest’anno. Dopo la vittoria di Lasse Werpers nell’edizione 2013, anche nell’edizione 2014 è stato un portacolori del Circolo Nautico “Amici della Vela” – sponsorizzato da Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e Cmc – a conquistare il trofeo tricolore. Tommaso Fabbri ha infatti vinto il campionato italiano cadetti, svoltosi a Napoli dal 30 agosto al 2 settembre.
Fabbri si è imposto dopo tre giorni di dure regate, con un vento decisamente vario: debole il primo giorno, eccessivo il secondo giorno (il che ha costretto a terra tutti i regalanti), mentre la giornata conclusiva è stata caratterizzata da vento teso, particolarmente gradito ai giovani cervesi. Vanno menzionati infatti anche gli altri “Amici della Vela” che hanno ben figurato su Golfo: Kenye Werpers 6° e Lasse Werpers 23°, Giulio e Paolo Magnani rispettivamente 24° e 37°. “Sono molto contento di aver riportato a Cervia il prestigiosi titolo italiano della FIV – ha detto l’allenatore cervese Nicola Bissi -: un successo che ci premia dell'ottima stagione svolta e dell'impegno messo dai ragazzi per arrivare a questi livelli, ormai abituali per la squadra agonistica del Circolo”.
Circolonauticocervia.it
foto Circolonauticocervia.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 9 settembre 2014
RA - Vela, Fabbri campione italiano cadetti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.