Riccardo Saponara: Chi l'avrebbe mai detto. Dodici mesi fa Riccardo Saponara si apprestava ad iniziare la stagione col Milan che si sarebbe trasformata in una sorta di incubo. La scarsa fiducia da parte di mister Massimiliano Allegri, gli infortuni, il cambio di allenatore che non avrebbe cambiato le gerarchie in campo ed il futuro incerto.
Ora, invece, Saponara è stato riscattato dal Milan - il 50 percento del cartellino era del Parma -, non è sul mercato e Inzaghi stravede per lui. Super Pippo infatti pare abbia spinto la dirigenza rossonera a riscattare l'intero cartellino del gioiellino forlivese. Ma Inzaghi ha in mente qualcosa per il classe 1991, ovvero il cambio di ruolo. Il Milan, al momento, stenta sul mercato, ma il nuovo tecnico rossonero vorrebbe una mezzala. E allora cosa c'è di meglio che costruirsela in casa? Saponara appare perfetto, a detta di Inzaghi, ad interpretare questa parte in campo. Il cambio di ruolo non potrebbe fare altro che agevolare Saponara, che acquisirebbe una certa duttilità tecnica. Benvenuto, Saponara 2.0.
foto Acmilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 luglio 2014
FO - Calcio, Inzaghi si coccola Saponara
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.