expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

FO - Mma, grande successo per Sakara a Forlì

Alessio Sakara: E si è conclusa con un successo su tutti i fronti la prima volta del campione Alessio Sakara a Forlì, in esclusiva ospite alla Free Fighting Academy! In via del tutto eccezionale Davide Scavone, istruttore e Presidente dell’Academy, si è visto costretto a spostare la sede dello stage presso la polisportiva Buscherini, così da dare modo a tutti gli atleti dell’Accademia che volessero partecipare di poterlo fare senza problemi di spazio.

E la risposta degli atleti della scuola forlivese è stata grande come al solito. Circa 50 atleti hanno infatti preso parte allo stage con il Legionario. Tre ore di lavoro tecnico e pratico, dimostrazione di che cosa siano davvero le MMA passando dallo striking ai takedown, finendo con il Ground & Pound e il grappling, ma sempre in ottica Mixed Martial Arts e non, come molti vanno spacciando, fine a se stesso. L’atleta romano si è reso poi disponibilissimo per consigli e l’insegnamento di piccoli “trucchi del mestiere”, oltre che per le richiestissime foto e autografi finali. Con questo stage ha inizio una collaborazione tra la scuola forlivese punto di riferimento in provincia e l’atleta romano, che tornerà con ogni probabilità in città prima della fine dell’anno sempre in esclusiva per la Free Fighting Academy e i suoi iscritti!

Freefighting.it
foto Freefighting.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.