Credito di Romagna: Nicholas Crow ci crede. E, come lui, tutta la FulgorLibertas. Ma il giocatore classe 1989 si toglie un sassolino dalla scarpa, puntando il dito contro un ambiente, quello forlivese, che a volte è stato, a suo avviso, negativo anche quando non c'era motivo di esserlo. "Siamo ancora in piena lotta per salvarci, anche se qualcuno a Forlì si è già rassegnato mantenendo quella negatività che ci ha accompagnati per tutta la stagione. Anche quando vincevamo c'erano sempre dubbi nei nostri confronti che puntualmente si ingigantivano ad ogni nostro passo falso.
Ai tifosi dico che noi ci crediamo e che ce la metteremo tutta. Il futuro? Dobbiamo cercare di vincere tutte e tre le ultime partite sperando poi in qualche passo falso di Trieste. Domenica sarà una giornata dura per entrambi, perché i friulani giocheranno a Veroli e sono convinto che tutte e due le partite saranno tese e decise da episodi. L'impegno da parte nostra non mancherà e sapremo riscattarci dalla prestazione negativa con Ferentino", le dichiarazioni dell'ala della FulgorLibertas rilasciate a La Voce.
foto FulgorLibertas.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 aprile 2014
FO - Basket, CdR: Crow punta il dito contro l'ambiente
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.