Cesena Rugby: Continua il buon momento di forma della formazione U18 Nera del Cesena Rugby che batte il Recanati anche nel match di ritorno e fa un bel balzo in classifica.
Come all’andata la partita è molto equilibrata ma a spuntarla è ancora una volta il Cesena che ha la meglio col punteggio di 24-12. Quattro le mete segnate per i bianconeri che ottengono così anche il punto di bonus in classifica e lasciano a bocca asciutta i marchigiani. Gli ospiti riescono solo a tenere viva la partita con due mete e una trasformazione.
Per i bianconeri vanno in meta Ricci e Rossi nel primo tempo, nella ripresa segnano Magnani e Buzzone, due le trasformazioni di Mambelli.
Il Cesena Nero ottiene così la seconda vittoria nelle ultime tre partite, portandosi a quota 20 punti in classifica e superando proprio il Recanati e l’Ascoli. Ora i bianconeri navigano al centro della graduatoria.
Nel prossimo appuntamento il Cesena Nero ha la possibilità di confermarsi contro l’Ascoli nel match previsto per domenica 13 aprile.
Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 aprile 2014
CE - Rugby, l'U18 Nera del Cesena bene con Recanati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.