Cesena Rugby: Si chiude con una vittoria da cinque punti la stagione regolare del Cesena Rugby che si impone sul campo del Misano per 31-5. La partita è risultata più difficile dell’andata, quando i bianconeri vinsero con un rotondo 60-0, ma anche questa volta il risultato non è mai stato in discussione.
I bianconeri salgono così a quota 54 e ipotecano il quarto posto finale in classifica. Rimane dietro il Castel San Pietro che vince a fatica col San Marino 11-8 e ora deve tentare l’impresa contro la capolista Forlì che però non può perdere se vuole vincere il campionato.
Forlì che ha vinto a Rimini 20-3 e che approfitta del passo falso del Faenza a Imola (32-25). Larghissima vittoria, la più netta della stagione, del Ravenna a Meldola per 148-7.
Classifica: Forlì 73*, Imola 72, Faenza 69*, Cesena 54, Castel San Pietro 52, Ravenna 39, Rimini 37, San Marino 15, Misano 12, Meldola -12*.
Cesenarugby.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 aprile 2014
CE - Rugby, il Cesena chiude la stagione regolare con un sorriso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.