Meldola Calcio: Dopo aver vinto la Coppa Italia di Eccellenza Emilia Romagna (leggi) il Meldola continuerà la sua avventura nel trofeo. Il successo contro il Rolo infatti ha permesso ai giallorossi del presidente Gabriele Gugnoni di accedere alla fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza.
E ad affrontare Fabio Dall'Ara e compagni saranno i toscani del Ponsacco di capitan Lorenzo Fiale (nella foto Fcponsacco1920.it), vecchia conoscenza del nostro calcio, al Forlì dal 2003 al 2006. La compagine toscana è imbattuta, in campionato, da ben 75 partite. La formula di Coppa Italia prevede tre triangolari da cinque sfide ad eliminazione diretta e partirà tra circa un mese.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 gennaio 2014
FO - Calcio, Meldola: in Coppa contro un ex Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.