Credito di Romagna: Anche oggi doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che sta preparando la gara casalinga contro Forlì di domenica prossima 19 gennaio (PalAuriga, ore 18). Da domani, carichi di lavoro alleggeriti, con una seduta pomeridiana fissata proprio per domani (ore 18) e una mattutina (ore 10) che si svolgerà sabato.
DICHIARAZIONI
Giancarlo Ferrero (ala Pallacanestro Trapani): “Siamo contenti per aver vinto a Imola una gara in cui siamo riusciti a rispettare le consegne del coach. Abbiamo condotto i quaranta minuti con personalità e senza consentire ai nostro avversari di rientrare in partita. Adesso, però, è ora di pensare Forlì, una squadra difficile da affrontare, con diversi ottimi giocatori e in grado di creare problemi a qualsiasi squadra di questo campionato. Attenzione, ci sarà bisogno di una prova di grande cuore per superare anche quest’ostacolo. E’ vero che in casa ci sentiamo a nostro agio ma avremo bisogno dell’apporto del nostro magnifico pubblico per cercare di portare e casa altri due punti importantissimi”.
TOUR NELLE SCUOLE
Domattina la Pallacanestro Trapani ripartirà con il suo tour per le scuole del territorio, questa volta rivolgendosi alle seconde e terze elementari. Giacomo Genovese, Stefano Bossi, Andrea Renzi, Malì Pomilio e Lino Lardo visiteranno alle 11.30 gli alunni della scuola “Ciaccio Montalto”. Il programma prevede dimostrazioni, giochi con i bambini, autografi e naturalmente le risposte dei nostri giocatori e del coach Lino Lardo alle domande degli stessi bambini.
DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO E ROB LOWERY
Nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Il giocatore che parlerà con la stampa sarà Robert Lowery. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Legapallacanestro.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 gennaio 2014
FO - Basket, Trapani: "Forlì è difficile da affrontare"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.