expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2016

SM - Calcio, importante partnership per la Lnd

Calcio: Le squadre e gli staff della Lega Nazionale Dilettanti (LND) e della Divisione Calcio a 5 viaggiano con Trenitalia.
Grazie a un accordo con la società di trasporto del Gruppo FS Italiane, le società calcistiche associate possono beneficiare di biglietti ferroviari a prezzi ridotti per viaggiare sulle Frecce e sugli altri treni della media e lunga percorrenza.
L’offerta è riservata ai club dei campionati nazionali di calcio a 5, di Serie D e calcio femminile, oltre che ai sodalizi di Eccellenza e Promozione di tutte le regioni d’Italia e consiste in una riduzione del 40% sul prezzo Base.

L’accordo, firmato dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino e dal presidente della Divisione Calcio a 5 Fabrizio Tonelli, prevede che Trenitalia garantirà anche il miglior comfort possibile ai calciatori a bordo, cercando di far viaggiare le squadre in un’unica carrozza e riservando attenzione alle esigenze alimentari degli atleti, attraverso la società affidataria del servizio di ristorazione.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.