expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

RI - Taekwondo, Riccione protagonista nel Marche Open

Taekwondo: Nello scorso fine settimana (10-11 dicembre) si è svolto alla Baia Flaminia di Pesaro il Campionato Regionale Marche Csen di Taekwondo denominato “Torneo di Natale” al quale erano presenti anche società dell’Emilia Romagna e del Lazio con circa 400 iscritti a numero chiuso. Riccione ha portato, tra adulti e bambini, ben 21 iscritti e i risultati sono stati eccezionali: domenica nello sparring (combattimento) è stata conquistata la coppa come seconda società classificata per i risultati ottenuti.
Nella giornata di sabato, nelle poomsae (forme), nella categoria bambini cintura colore arriva una medaglia d’argento per Lara Bagli e nella categoria master cintura nera argento anche per Marcello Bernardi e un bronzo per Maurizio Sanchi. Ma la vera sorpresa è stata domenica nel combattimento: su 16 atleti in gara per il Taekwondo della Polisportiva Riccione, sono arrivati 12 medaglie d’oro, 3 argenti e un bronzo. Oro per: Luna Uguccioni, Linda Sacripanti, Alice Betti, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Martina Bagli, Doralice Marzialetti, Matteo Berni, Massimo Giovanardi, Alessandro Magnani, Alessandro Gambuti e Lara Bagli. Hanno conquistato l’argento Tobia Celli, Filippo Migani e Pietro Cavalli, bronzo al collo di Mattia Marchionni.
“Siamo molto orgogliosi di tutti i ragazzi che hanno partecipato – sottolineano il M° Roberto Betti e il dt Geo Ottaviani -. Abbiamo conquistato un risultato veramente strabiliante”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.