expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

RI - Ciclismo, Granfondo degli Squali: riconfermata la logistica

Ciclismo: Una logistica spettacolare, che sin dalla prima edizione ha stregato partecipanti e accompagnatori. E' senza dubbio questo uno dei valori aggiunti che nel giro di appena due anni hanno fatto della Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare uno degli appuntamenti imperdibili del calendario nazionale.
Formula vincente non si cambia e quindi anche per la terza edizione, in programma domenica 14 maggio 2017, gli organizzatori hanno deciso di riconfermare interamente questa logistica.

Così il sabato sarà il parco dell'Acquario di Cattolica a ospitare il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara, le ultime iscrizioni e l'ampia area expo.
La domenica partenza proprio dall'Acquario di Cattolica e poi arrivo e maxi ristoro finale sull'affascinante panoramica a picco sul mare di Gabicce Monte (Pu). Poi tutti di nuovo all'Acquario di Cattolica per il pranzo e le premiazioni finali. 
Iscrizioni: 30 euro fino al 31 dicembre, poi 35 euro sino al 30 aprile e infine 40 euro fino all'11 maggio. Tutto questo sul sito MySdam. Prevista, inoltre, una quota d'iscrizione speciale di 25 euro per chi pernotterà in uno degli alberghi convenzionati con la manifestazione. 
Si ricorda che il progetto Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare è sostenuto dalle due locali amministrazioni comunali ed è supportato dalle catene Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare. In cabina di regia il Velo Club Cattolica, che sarà coadiuvato dal Ciclo Team 2001.
Tutte le informazioni utili e i dettagli sul sito internet e sulla pagina Facebook della manifestazione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.