expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

RI - Calcio, allegria contagiosa alla Festa di Natale della Femminile Rimini

Femminile Rimini Calcio: Allegria contagiosa alla Festa di Natale della Femminile Rimini andata in scena ieri alla sala Cral Hera di via Consolare. Una serata “intima”, tra giocatrici, staff e famigliari, con quella genuinità e quel sano divertimento che dovrebbe fare da spot in ogni palcoscenico. Vessilli biancorossi, cibo a volontà, la proiezione della raccolta foto della squadra, la torta speciale, la distribuzione dei regali con i travestimenti da Babbo Natale e Befana, poi la tombola.
Tra una portata e un brindisi, per rinnovare la forza di un gruppo unito da un legame davvero potente. Questa sarà la prima leva sulla quale ripartire nel 2017 per risalire la china della classifica. Queste le parole delle ragazze al microfono. Esordisce il capitano Ester Protti, leader anche fuori dal rettangolo verde. “Ce l’abbiamo messa tutta, i risultati si stanno vedendo, dobbiamo dare sempre il massimo. Bellissima festa”.

Sfera ad Alessia Morelli, abituata a costruire il gioco e a regalare magie su punizione, ma anche lei senatrice del gruppo. “Ci tenevo a ringraziare tutti, soprattutto lo staff, ancora una volta si è dimostrato gentile e ha dedicato tempo per noi, si vede che ci vogliono bene”.

Fiduciosa Martina Lazzaretti, grintosa come in campo e con un proposito, che poi è anche il pensiero comune. “Volevo fare un ringraziamento, siamo partite un po’ scariche, ma sono sicura che nel 2017 riusciremo a riprenderci, i risultati arriveranno”.

Dichiarazioni d’amore anche per la preparatrice atletica Francesca Andrea Spano che è arrivata alla Femminile Rimini a stagione in corso ma si è integrata alla grandissima affiancandosi al lavoro di Irene Leardini. “Sono contenta di aver intrapreso questo percorso con la Femminile Rimini, mi fa molto piacere, è una davvero una bella squadra”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.