expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

RI - Calcio a 5, festa di Natale con i fiocchi per Rimini e Samba

Calcio a 5 Rimini: Una festa di Natale con i fiocchi per Calcio a 5 Rimini e Samba. Sport, amicizia, integrazione e soprattutto tanto divertimento ieri al “Flaminio” assieme a giocatori, la dirigenza e lo staff del Rimini F.C. La serata è cominciata alle 18 quando sul parquet del Palazzetto sono scesi in campo Samba (squadra interna all’Associazione Esplora e Calcio a 5 Rimini con la finalità di educare alla diversità come vantaggio e occasione di arricchimento) e una rappresentanza del Calcio a 5 Rimini.
Alle premiazioni ha assistito anche l’Assessore allo Sport Gian Luca Brasini. Il piatto forte è stato l’appuntamento delle 19 con l’esibizione tra Samba e Rimini F.C. con bomber Buonaventura nell’insolito ruolo di portiere. Infine, torneo a squadre miste tra giocatori del Calcio a 5 Rimini e staff a coronare una serata piena di emozioni. Non poteva nemmeno mancare il “terzo tempo” con buffet. Soddisfatto il presidente del Calcio a 5 Rimini Giorgio Mulazzani. “Ringraziamo ovviamente il Rimini F.C. e l’Assessore Brasini per la partecipazione. Sono contentissimo, questi appuntamenti mi riempiono sempre di gioia. Un momento che mi è rimasto impresso è stato quando un giocatore della Samba stava per indossare la maglia del Rimini F.C. ed era felicissimo, mi ha proprio colpito vederlo così euforico”.

“Ringraziamo il Calcio a 5 Rimini e il Rimini F.C. per questo evento – il commento del responsabile Samba Fabio Maisto – siamo nati dieci anni fa, il nostro progetto ha coinvolto una sessantina di ragazzi, ma ci sentiamo ancora giovani e carichi. Ritrovarsi è sempre un piacere, un’occasione di amicizia e divertimento. Ho visto i miei ragazzi molto emozionati, specialmente quando hanno giocato assieme ai calciatori del Rimini F.C., che magari sono abituati a vedere in campo, su internet o in televisione”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio  Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.