expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

RA - Volley, le delibere del Consiglio Federale Fipav

Volley: Si sono conclusi oggi i lavori dell’ultima riunione annuale del Consiglio Federale, svoltasi a Roma presso la sede di Via Vitorchiano. L’incontro è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’annata, ricordando gli importanti risultati raggiunti, tra i quali brillano le due medaglie d’argento conquistate all’Olimpiade di Rio dalla Nazionale Italiana Maschile e dai beachers Paolo Nicolai e Daniele Lupo.
BILANCIO - Il Consiglio Federale ha autorizzato l’Esercizio Provvisorio sino all’approvazione del Bilancio di Previsione 2017, fissata per il prossimo mese di gennaio.

ASSEMBLEA ELETTIVA - È stata convocata per il 26 febbraio 2016 la 44esima Assemblea Nazionale ordinaria elettiva 2017 Fipav che si svolgerà al Palacongressi di Rimini. Sono state definite inoltre le ultime modifiche al regolamento organico sulle norme per lo svolgimento dell’assemblea.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili a questo link qui

DEROGA ATLETA - In merito all’atleta Gabriele Di Martino, vincolato con la società Roma 12 (serie C maschile), il CF ha concesso in deroga il recesso del prestito all’Exprivia Molfetta e successivamente consentito il prestito alla Lpr Piacenza. La deroga è stata approvata in considerazione del fatto che Di Martino è un giocatore di interesse nazionale, come dimostrano le tre stagioni trascorse al Club Italia.

SOSTEGNO SOCIETÀ MARCHE - Come già avvenuto in passato il Consiglio Federale ha deciso di dare un aiuto concreto alle società colpite negli scorsi mesi dal terremoto, dando incarico al Comitato Regionale Marche di gestire tale aiuto.

FONDO TRASFERTE DISAGIATE - Anche quest'anno, rinnovando il suo impegno nei confronti delle società di serie B maschile, serie B1 e B2 femminile, il Consiglio Federale ha deliberato il fondo di sostegno per le trasferte disagiate per la stagione 2016-2017.

LEGAVOLLEY MASCHILE - Nel corso della riunione sono intervenuti, in rappresentanza della Lega Pallavolo Serie A Maschile Massimo Righi e Albino Massaccesi, discutendo su diversi temi tra i quali la Superlega, la Serie A2 e il rinnovo della convenzione tra Fipav e Legavolley.

VARIE - Sono stati inoltre deliberate: l’autorizzazione per il progetto “Club Campania”, le attività delle Nazionali Pre-Juniores per i tornei di qualificazione agli Europei e i ruoli di supervisori tecnici, arbitri e supervisori arbitrali di beach volley per il 2017.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.