expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

CE - Nordik walking, novità in casa Nuova Virtus Cesena

Nuova Virtus Cesena: Dal 1° Dicembre 2016 è stata siglata una nuova partnership tra la Nuova Virtus Cesena Nordic Walking e il Laboratorio ASD (Just Pilates) e Domani Arriva Sempre. Lo staff tecnico che ci accompagnerà e formerà nuovi walkers per il 2017 sarà quindi composto, oltre che dall’istruttrice FIDAL SINW Mara Fullin, dal nuovo istruttore SINW Andrea Di Giorgio, che prende il posto della dimissionaria Francesca Tarantini.

Andrea, classe 1967,  è un atleta straordinario. Ha praticato con successo, ed è ancora in piena attività, alcune tra le discipline sportive più estreme. Ha ottenuto buoni risultati nelle competizioni di lunga distanza, quali triathlon ed ironman.

Nel 2010 ha conquistato il virtuale titolo di campione italiano ai campionati mondiali di decaironman a Pergusa. Ha affrontato sfide durissime, ormai lontane dal concetto tradizionale di competizione, che lo hanno portato nei luoghi più impervi del mondo.

Nel 2016 ha abbracciato lo swim run, nuova multidisciplina proveniente dai paesi nordici, conquistando la prima posizione nel primo circuito italiano di specialità. Ha registrato e sviluppato il marchio “Domani Arriva Sempre”,  e si occupa attivamente di speakeraggio motivazionale.

Andrea Di Giorgio affianca dunque la campionessa Mara Fullin, nell’attività di istruttore di nordic walking. Oggi più che mai, dunque, i walkers della Nuova Virtus camminano con i campioni!

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.