expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

RA - Calcio, a Cervia sconfitta per l'Under 17 contro l’Ungheria

Calcio: Una sconfitta (2-1) contro l’Ungheria chiude il 2016 della Nazionale Under 17. Allo stadio “Germano Todoli” di Cervia, sotto gli occhi dell’Assessore allo Sport Giovanni Grandu, del responsabile organizzativo delle Nazionali Giorgio Bottaro e del coordinatore delle squadre giovanili azzurre Maurizio Viscidi, gli Azzurrini hanno subito entrambe le reti nel primo tempo, la prima al 18’ da Scon, la seconda al 24’ da Szoboszlai.
Decisamente migliore la ripresa per la squadra di Bigica sul piano del gioco e della personalità; girandola di cambi da parte del tecnico azzurro, con l’attaccante dell’Inter Davide Merola in gol al 6’: cross dalla destra di Bellanova, liscio della difesa ungherese, Merola stoppa di petto e di sinistro realizza sul primo palo a portiere battuto. Tre minuti dopo l’Under 17 sciupa la palla del pareggio con l’attaccante del Genoa Pietro Pellegri che tira addosso all’estremo difensore avversario.

Gli Azzurrini - che a marzo saranno impegnati nella Fase Elite del Campionato Europeo in Olanda contro i padroni di casa, il Belgio e la Bielorussia - torneranno in campo il 18 gennaio a Minorca nell’amichevole contro i pari età della Spagna.

Figc.it
foto Figc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.