expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2016

RA - Basket, alle 18 l'OraSì sfida i Roseto Sharks

OraSì Ravenna: E’ fissato per questa sera alle 18 l’appuntamento con il match tra OraSì Ravenna e Roseto Sharks, che occupano attualmente la terza posizione in classifica. Squadra costruita senza grandi colpi e con l’obiettivo salvezza, Roseto si sta dimostrando una delle più grandi sorprese di questo campionato.
Grazie all’esperienza di veterani come Valerio Amoroso, Robert Fultz e Nicola Mei, gli abruzzesi hanno trovato subito un ottimo equilibrio collezionando sei vittorie nelle prime sette partite. Grande merito dei successi iniziali è del talento americano di Adam Smith, premiato come miglior giocatore del mese di ottobre (con quasi 30 punti di media), che ha davvero impressionato per la sua capacita di fare canestro più o meno in ogni maniera. Nonostante l’arrivo del secondo USA Sherrod (11,3 punti e 7,3 rimbalzi in 8 partite), il fatturato di Roseto è leggermente calato nelle ultime partite (2 vittorie e 3 sconfitte), ma la squadra di Coach Di Paolantonio resta davanti al gruppone di squadre che inseguono Virtus e Treviso, e arriva al Pala De Andrè con la concreta possibilità di andare in Coppa Italia. L’OraSì dovrà quindi limitare le folate di Smith e vincere il confronto con le seconde linee avversarie, Casagrande, Paci, il giovane Radonjic e quel Giovanni Fattori che ai tifosi giallorossi riporta alla mente i bellissimi ricordi della finale promozione di Serie B contro l’Affrico Firenze.

L’ingresso per i tifosi ospiti sarà quello di viale Europa, 1, aperto dalle ore 17 come per gli altri cancelli del Pala De Andrè. Forza Ravenna!

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.