expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

BO - Basket, Andrea Costa: Piacenza sbanca il PalaRuggi

Andrea Costa Imola: Andrea Costa Imola Basket – Piacenza82-94 (20-28; 45-47; 61-68)
IMOLA: Tassinari 3, Cohn 25, Cai ne, Maggioli 6, Wiltshire ne, Borra 1, Ranuzzi 11, Prato 14, Preti, Hassan 11, Hubalek 11. All. Ticchi
PIACENZA: De Nicolao 6, Jones 29, Raspino 14, Infante 11, Persico 2, Dincic, Gaadoudi ne, Zucchi ne, Hasbrouck 20, Borsato 12. All. Andreazza
Non bastano i 25 punti di Travis Cohn per trascinare i biancorossi alla vittoria, Piacenza vince al PalaRuggi per 82-94 trascinata dai suoi americani.
Imola parte piano, troppo e Piacenza dilaga subito portandosi sul 2-12. Bobby Jones da vero trascinatore guida gli ospiti sempre in doppia cifra di vantaggio. Solo la bomba firmata da Capitan Prato che limita i danni e porta Imola sotto di -8 (20-28).
La bomba immediata dell’ex De Nicolao all’inizio del secondo quarto è lo specchio dei minuti successivi, Imola subisce Jones e compagni bombardano letteralmente la formazione di casa. (12/17 da 3 alla pausa).
Imola prova a recuperare e sul 34-50 per gli ospiti il PalaRuggi con il suo tifo cerca di caricare i biancorossi. Ranuzzi suona la carica e con 7 punti uniti alla bomba di capitan Prato al 19’ a portareno Imola al -12 all’intervallo (45-57).
I 5 punti di Hubalek seguiti dalla bomba di Cohn al rientro dagli spogliatoi firmano subito il -4 per i padroni di casa.  Prova a recuperare Imola con una buona difesa e mettendo qualche canestro in più, finisce il quarto 61-68.
Imola non si arrende a Piacenza e trascinata da una buona prova collettiva si avvicina agli ospiti e lo fa con la schiacciata di Cohn che segna il  -4 del 34′ (69-73). Piacenza però vuol portare a casa a tutti i costi i due punti e lo fa con Jones e Hasbrouck 49 in due.
Piacenza gela così il PalaRuggi vincendo 82-94

Andreacosta.it
foto Andreacosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.