expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

RA - Volley, il Club Italia pronto a tornare in campo

Volley: Serie A2 Maschile: Il Club Italia CRAI domenica sul campo di Lagonegro
Settima giornata di serie A2 UnipolSai (girone bianco) per il Club Italia CRAI che domenica alle ore 18 a Lauria (PZ) affronterà la Basi Grafiche Geosat Lagonegro.
Per i ragazzi di Michele Totire si tratta di un vero e proprio scontro diretto dato che la formazione lucana li precede di tre lunghezze in graduatoria; importante sarà dunque cercare di muovere una classifica che al momento li vede all’ultimo posto ancora a quota zero nonostante delle buone prove disputate.

La giovane formazione federale, infatti, in questa prima parte di stagione ha incontrato qualche difficoltà alternando una discreta pallavolo a qualche partita condizionata dalla naturale inesperienza di alcuni giovani ragazzi che compongono il roster.

Il tecnico barese e i suoi ragazzi hanno tutte le carte in regola per ripetere il buon campionato disputato lo scorso anno, ma come è logico che sia, hanno bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta amalgama in un torneo durante il quale gli avversari sono soliti non regalare mai nulla.

Arbitri dell’incontro saranno Davide Morgillo e Matteo Talento

Come di consueto la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel http://www.legavolley.it/LVC/



Serie B maschile: l’Aeronautica Militare Club Italia CRAI in campo contro l’Hydra
Sesta giornata di campionato (serie B, girone G) per i ragazzi dell’Aeronautica Militare Club Italia CRAI che domani, sabato 19 novembre alle ore 16, affronteranno tra le mura amiche del Centro Federale di Vigna di Valle la Cis Reti Tlc Hydra Latina.

Quello di domani sarà un banco di prova importante per i ragazzi di Mario Barbiero e Bruno Morganti dato che i pontini precedono la formazione federale di soli tre punti in classifica (12 per l’Hydra, 9 per il Club Italia). I giovani azzurri sono reduci dalla sconfitta per 3-0 a Sabaudia ma fino ad ora sono stati autori di un buon avvio di stagione durante il quale hanno collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte.

Ufficio Stampa
foto Federvolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.