expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

SM - Sci, festa finale per i baby sciatori sammarinesi

Sci: Si è chiuso con una grande festa finale il Corso di Sci 2016 organizzato dalla Federazione Sammarinese Sport Invernali sulla pista sintetica di Serravalle. I bambini iscritti al corso erano 93 ai quali si sono aggiunti 13 bambini più piccoli che hanno preso parte a lezioni private. Durante la festa finale i ragazzini si sono esibiti in alcune discese coreografiche poi sono stati premiati i bambini con medaglie e gadget offerti dall’azienda SIT.
Premi anche per i genitori che hanno preso parte ad una “Gara di torte” con oltre 20 mamme partecipanti (la più buona è stata quella della mamma di Lorenzo e Alessia Mularoni, la più bella quella della mamma di Federico Castelli, la più originale quella della mamma di Mattia Brigliadori). I bambini sono ora indipendenti e pronti per essere inseriti nei gruppi con i maestri durante le uscite invernali organizzate dallo Sci Club Gli Apostoli in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Invernali. La prossima uscita è programmata per ponte dell'immacolata a Madonna di Campiglio e per l’Epifania a Folgaria.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.