expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

RI - Thai boxe, Davide Donadello è tornato alla grande

Thai boxe: Una bella vittoria per la Thai Boxe della Polisportiva Riccione. Gli istruttori Samuele Ortensi e Massimiliano Severi hanno accompagnato all’angolo l’atlete Davide Donadello nella gara di K1 73 kg sulle tre riprese, al Galà Battle Ring organizzato ad Imola (Bo) dal M° Valentini. La sfida vedeva opposto l’atleta riccionese, al rientro dopo ben 5 anni di inattività, ad un ostico avversario del team ProFighting San Marino: Marcello Zanotti. Donadello, soprannominato “The Turtle”, comincia bene il match con delle belle combinazioni di calci pugni e ginocchiate, mettendo più volte l’avversario in difficoltà nel primo round.
Davide comincia bene anche il secondo round, ma viene poi chiuso all’angolo dall’avversario, che gli rifila una bella scarica di colpi, a cui il riccionese reagisce con un ottimo gancio destro al volto, seguito da un montante e in chiusura da una ginocchiata al viso. Zanotti, in seria difficoltà per i potenti colpi subiti, viene contato dall’arbitro, ma non riesce a riprendere il match. Viene così decretata la vittoria per ko al secondo round a favore di Davide Donadello. “Abbiamo lavorato duramente in questi mesi per il ritorno sul ring del nostro atleta dopo tanto tempo  - spiegano gli istruttori della Thai Boxe Riccione – e lui si è comportato splendidamente, sfoderando una buona tecnica ed incisività dei colpi, a dimostrazione che il duro lavoro paga”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.