expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

RI - Volley, scatta l’attività del Comitato Territoriale Romagna Uno

Volley: Con l’inizio della stagione 2016-’17 scatta l’attività del Comitato Territoriale Romagna Uno. Il Comitato, la cui formazione diverrà ufficiale soltanto nel febbraio 2017, è frutto dell’accorpamento dei Comitati provinciali di Rimini e Forlì-Cesena, i quali già da settimane lavorano in concerto per organizzare i campionati giovanili, oltre a quelli di 1a e 2a Divisione, i quali assumeranno quindi una dimensione interprovinciale.
Parallelamente ai tornei di Under 14, 16 e 18 femminile Territoriale iniziati a fine ottobre, sono partiti in questa settimana anche l’Under 14, 16 e 18 maschile Territoriale. A fine novembre invece cominceranno i campionati di 1a e 2a Divisione.

Comitato attivo naturalmente anche sul fronte “extra sportivo”: a partire dal 13 novembre a Cesenatico prende il via il corso “Allenatori di 2° livello giovanile”. Il corso, riservato ai tecnici in possesso del 1° grado, avrà una durata di 12 moduli da due ore ciascuno raggruppati in 6 lezioni più l’esame. Sabato 12 si terrà nella sala Coni di via Covignano 201 a Rimini il seminario fiscale “Gestire una ASD oggi”, organizzato dal Coni in collaborazione con il CT Romagna Uno. Relatore dell’incontro in programma dalle 9.30 alle 13.00 il dottor Fabio Romei, commercialista-responsabile sportello fiscale Fipav. Ci si può iscrivere inviando una mail entro il 10 novembre agli indirizzi Segreteria@FipavRomagnaUno.it o Rimini@Coni.it.

Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.