expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

RI - Beach tennis, non finisce di stupire il torneo di Viserba

Beach tennis: Raffica di sorprese nell’undicesima giornata del campionato autunnale  di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Mancano infatti solo due turni per completare la fase a gironi e nulla ancora è stabilito in vista del Master finale in programma sabato 26 novembre. Nel girone A, nel match-clou disputato lunedì Grassi-Nanni (sostituto di Crociati) superano a sorpresa con un perentorio 3-0 la coppia leader Zoli-Macori e si posizionano a soli due punti dalla vetta, anche se Bertozzi-Zammarchi, al momento in terza posizione, devono disputare due partite di recupero.
Nel B Filippini-Bevitori ancora protagonisti con una vittoria questa volta di misura per 2-1 sull’accreditata coppia Urbini-Mecozzi (sostituto di Palazzini). Attenzione però a Forlani-Lorenzi che grazie ad un doppio successo per 3-0 si avvicinano alla vetta a due sole lunghezze. Ma vediamo nel dettaglio i risultati.  Girone A. Vittorie nette per 3-0 di Grassi-Nanni su Zoli-Macori e Bazzocchi-Amati su Angeli-Sammarini. Successi di misura per 2-1 di Cressi-Togni su Bernardi-Paci, Tiraferri-Agostini sugli stessi Cressi-Togni in partita di recupero, Zoli-Macori su Amaduzzi-Cannella e Galli-Brolli su Grandi-Pari. Giocheranno in posticipo Bertozzi-Zammarchi opposti a Grassi-Nanni. A riposo Antonelli-Zavatta e Aneti-Urbinati. Classifica: Zoli-Macori 24, Grassi-Nanni 22, Bertozzi-Zammarchi 21, Bazzocchi-Amati 17, Aneti-Urbinati, Amaduzzi-Cannella, Cressi-Togni 15, Tiraferri-Agostini 13, Antonelli-Zavatta 12, Angeli-Sammarini, Galli-Brolli 11, Grandi-Pari 7, Bernardi-Paci 6. 
Girone B. A segno con punteggio pieno 3-0, rispettivamente, Forlani-Lorenzi, prima su Campedelli-Amatucci e poi su Bernardi Daltri, Bonori-Paltrinieri su Bartolini-Marchetti e Frisoni-Di Marco su  Drudi-Andreani, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Filippini-Bevitori su Urbini-Mecozzi, Gessaroli-Broccoli su Bernardi-Daltri e Guidi-Neri su Savini-Torroni, a riposo Venturi-Amadori.  Classifica: Filippini-Bevitori 28, Forlani-Lorenzi 26, Bonori-Paltrinieri 22, Urbini-Mecozzi, Venturi-Amadori   20, Savini-Torroni17,   Frisoni-Di Marco15, Amatucci-Campedelli 13, Guidi-Neri 11, Gessaroli-Broccoli 9, Bernardi-Daltri  8,  Drudi-Andreani  6,Bartolini-Marchetti 0. Martedì è in programma la dodicesima e penultima giornata.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.